Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike air force 1 07 south korea
#1
[Image: 157942.jpg]
Progettata da Bruce Kilgore e originariamente rilasciata nel 1982, la Nike Air Force 1 è forse la sneaker basketballsaldi.com Nike più iconica di tutti i tempi. La sneaker è stata originariamente creata per le prestazioni del basket ed è stata la prima sneaker da basket a presentare la tecnologia Air di Nike. A più di trent'anni dal suo debutto, la Nike Air Force 1 è la sneaker più popolare di Nike e continua a fungere da forza nella cultura delle paese.

L'Air Force 1 Low "Corea del Sud" guarda alla squadra nazionale di calcio del paese nike scarpe uomo invernali per trarne ispirazione. Di conseguenza, il marchio Swoosh della scarpa sfoggia strisce di tigre bianche e nere, mentre lo stemma della squadra emerge sulla linguetta tessuta e la bandiera sudcoreana appare sul tallone. Evidenziato da dettagli riflettenti 3M in tutto, la tomaia in pelle è supportata sotto i piedi da un'intersuola Air e suola in gomma traslucida.

Rilasciato per il mese del Pride 2020, l'Air Force 1 Low 'Be True' è ispirato alla cultura nike air force 1 07 south korea della sala da ballo di New York a metà degli anni '80. Realizzata in pelle, la tomaia appare principalmente in bianco, accentuata da dettagli iridescenti sullo Swoosh. Una bandiera arcobaleno appare sulla linguetta e sul tallone dell'intersuola bianco latte, mentre la toppa sul tallone sfoggia 10 colori tratti dalla bandiera More Color, More Pride.

Gli archivi di Nike presentano Elegante un mucchio di prototipi, ognuno dei quali segnala un tentativo di risolvere un fastidioso problema affrontato dagli atleti. La collezione N. 354 trae influenza da questo catalogo e fonde il passato, il presente e il futuro delle calzature con innovazioni che spingono oltre i confini. Uno di questi è la silhouette Air Force 1 Low Type.

https://www.basketballsaldi.com/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)